Seleziona una pagina

Attraverso l’amicizia e la collaborazione con la proprietà di Termodolomiti srl che si occupa, oltre alla costruzione di impianti tecnologici anche di spazi bagno e wellness in contesti residenziali e alberghieri, nasce l’idea di creare uno spazio di lavoro in grado di accogliere il cliente e accompagnarlo nelle scelte per i propri nuovi luoghi di vita e di relax. La qualità di un progetto passa sempre prima per le persone: dall’approccio conoscitivo, al dialogo, alla valutazione delle idee e delle esigenze prima di tutti gli aspetti che riguardano il lavoro e il legame con il contesto.

Nasce quindi Dolhomeit, quasi una “casa-studio” dove i progetti prendono forma, le persone si incontrano, discutono di lavoro in un ambiente conviviale anche davanti ad un buon calice di vino, toccano i materiali, vedono con i loro occhi la qualità del lavoro e le idee messe in campo e sono seguite dalla fase del progetto fino alla sua completa realizzazione.

Lo Spazio Dolhomeit porta la persona al centro: il cliente viene accolto nelle “terre alte” di Madonna di Campiglio, in uno spazio multidisciplinare dove incontra diverse professionalità, entra in questo mondo e ne diventa parte integrante, partecipa al percorso del suo progetto, segue la sue lavorazioni, tocca con mano i materiali dal legno, alla pietra, al gres, ai tessuti che comporranno il “suo spazio” a misura d’uomo. Soprattutto Dolhomeit è luogo d’incontro tra la parte creativa e tecnica e quella realizzativa attraverso aziende esperte e selezionate che garantiscono qualità del lavoro e sartorialità di esecuzione.